Dolls reflect. I mean, they reflect the Zeitgeist. They can (make us) think. * Le bambole riflettono. Cioè, riflettono lo spirito del tempo. E sanno (farci) riflettere.
mercoledì 16 giugno 2010
Purposely misplaced
A show-window in Berlin. No fashion. No cool. No trendy. Just dusty and colourless women shoes and sandals in a very poor layout. BUT a detail: Barbie dolls used as an attention getter. Purposely misplaced, not so directly product-related, not for sale, but interestingly within a child’s visual field. Triggering granny’s buying impulse when strolling around?
*
Vetrina a Berlino. Niente di fashion, cool o trendy. Soltanto polverose e incolori scarpe femminili e sandali in un layout scarsissimo. A parte un dettaglio: alcune Barbie, messe lì per attrarre l’attenzione, o se preferite, come attention getter. Apposta fuori posto, non direttamente collegate col prodotto in mostra, non in vendita, ma - e qsto è interessante - all’altezza del campo visivo di un bambino. Per scatenare nella nonna impulsi d’acquisto durante il giro in passeggino?
Thx moviematica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Custom Search
2 commenti:
...scommetto che qst spunto arriva da Azzurra!? :P
v. credits...
Posta un commento