Dolls reflect. I mean, they reflect the Zeitgeist. They can (make us) think. * Le bambole riflettono. Cioè, riflettono lo spirito del tempo. E sanno (farci) riflettere.
martedì 5 ottobre 2010
Doll [insert art category]
Pop, kitsch, camp, classic, contemporary… insert what you want in the above parentheses when you check this magazine page and let yr impressions flow. I think that in this genial and congested mix (including the notorious doll), no one is missing of those archetypes related to the most excessive and colourful American lifestyle. No one.
*
Pop, kitsch, camp, classico, contemporaneo… inserisci mentalmente tra le parentesi lì sopra una categoria a piacere mentre guardi qsta pagina di una rivista, e lascia scorrere le impressioni. Credo che in qsto geniale e congestionato mix (comprendente la nota bambola), degli archetipi dello stile di vita americano più eccessivo e colorato non ne manchi nemmeno uno. Ma proprio nemmeno uno.
Etichette:
Barbie doll,
doll lifestyle,
kitsch,
Marly,
pop culture,
Zeitgeist
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Custom Search
5 commenti:
oh cavolo!...ma è l'intervista alla signora che gestisce il sito di vendita di bambole Marl&B? cioè, è lei la biondona?? da dove viene qst immagine?
grazie cmq per la segnalazione e condivisione :)
direi che è lei, tantissimo. L'immagine l'ho salvata da facebook, cercherò link...
grazie :)
... non ci sto riuscendo. L'immagine è tratta da una pagina all'interno di un magazine al cui titolo non risalgo, per ora. Ma non desisto.
qnd puoi, non ho fretta ;)
sn solo curiosa di leggere l'intero articolo
Posta un commento