Dolls reflect. I mean, they reflect the Zeitgeist. They can (make us) think. * Le bambole riflettono. Cioè, riflettono lo spirito del tempo. E sanno (farci) riflettere.
domenica 10 ottobre 2010
Elevation
Against combing dolls meant as the most unuseful way to spend one’s time, I want (you) to stop before this stunning - kinda twisted and so vertical – platinum doll hairstyle by Simone Dell’Erba aka METADOLLS. He’s an Italian OOAKer with a particular talent and twist not only in exaggerating shapes, hyperdecorated styles and colorful visions, but also let me say in doll architecture. Not so frequently are seen such original, essential and spectacular updos, not even in official i.e. human-scale fashion shows. It somehow elevates amazement.
*
Contro il pettinare le bambole inteso come il più inutile dei modi di passare il tempo, vorrei farvi/potermi fermare davanti a qsta sbalorditiva - avvitata e così verticale – acconciatura platino per bambole di Simone Dell’Erba ovvero METADOLLS. Lui è un creatore italiano di OOAK con un talento e un particolare svirgolìo non solo per le forme esageranti e i modelli iperdecorati e le visioni colorate, ma proprio per l’architettura delle bambole. Non è che si vedano tanto spesso delle pettinature raccolte così originali, essenziali e spettacolari, nemmeno nelle sfilate di moda vere in scala umana. Direi che eleva lo stupore.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Custom Search
4 commenti:
bellissimo il taglio della foto, bellissimo - come sempre - il tuo commento.
Ma grazie (con lieve blushing). La foto è dell'artista, l'ho solo ristretta per esaltare l'impressione di salita-avvitamento in verticale
Sembra uno spirito dell'aria!
mi sembra un bellissimo complimento per l'autore...
Posta un commento