giovedì 8 marzo 2012

My Cinderthriller


Cinder Thriller (crasis of Cinderella + thriller) has been a creative contest launched during the last months by Alberto Guardiani and i-D magazine to find the next "it shoe", after last year's successful iconic pump with a lipstick heel. Here you can see the winner (I love it, BTW, although the sketch was way sexier than the prototype). Actually, I also entered my shoe: a dollcultural, doll-legged one, with the noticeable trick of leaving doll prints when walking. mmmhhh... maybe wth a thicker platform... Anyway, I didn't win. I just had a lot of fun.
*
Cinder Thriller (crasi di Cinderella + thriller) è stato un contest creativo lanciato nei mesi scorsi da Alberto Guardiani e i-D magazine per scoprire la prossima "it shoe", dopo il successo dell'anno scorso dell'iconica décolleté con il tacco a rossetto. Qui potete vedere la vincitrice (mi piace molto, tra l'altro, anche se lo schizzo era di gran lunga più sexy del prototipo). In verità, anch'io ho partecipato con la mia scarpina: dollculturale, a gamba di bambola, con il trucco degno di nota che lasci orma di bambola quando ci cammini. mmmhhh... magari con un po' di platform davanti. Cmq. Non ho vinto. Ma mi sono divertita tantissimo.

2 commenti:

Ross ha detto...

Peccato che tu non abbia vinto...meritava..Mi piace molto. Brava cmq.

Doll Cult-ure ha detto...

:) io mi sono divertita, Ross, ma grazie cmq. Gli altri concorrenti erano studenti del settore o già professionisti. Il progetto della vincitrice ha meritato di vincere, secondo me! Spero solo che lo realizzino fedelmente.

Custom Search