giovedì 27 dicembre 2012

Something red

When it comes to dolls and play and a bit of irony, I don't want to be obsessed with self-referential perfection or fashionvictimism. So I found this pic of imperfect, irregular, so much apparently handmade fashion doll panties - but RED panties. I mean that some doll will have a lucky New Year's eve and, by extension, the author of this post and its dollcultivated readers, too. Happy 2013, despite all.


Quando si tratta di bambole e di gioco e di un po' di ironia, non voglio ossessionarmi con la perfezione autoreferenziale e il fashionvittimismo. Così, ho trovato qsta foto di un paio di mutandine per fashion doll imperfette, irregolari, così evidentemente fatte a mano - ma ROSSE. Intendo che qlche bambola abbia un Capodanno fortunato e, per estensione, lo abbiano anche l'autrice del post e tutti i suoi doll-istruiti lettori. Buon 2013, nonostante tutto.

2 commenti:

Ross ha detto...

Ne ho di svariati colori..alcune ancora mie..intese delle mie bambole di quando ero piccola..però rosse no, non credo di averle mai avute.
Un Buon Anno anche a te, cara Dani. Per un Nuovo Anno intenso insieme, ma con giudizio, serenità e sobrietà.
Ross

Doll Cult-ure ha detto...

Stesso apirito e stesso augurio, Ross cara!

Custom Search