martedì 31 luglio 2012

APP propos eating out!

Something foodcultural invades the usual dollcultural space, introducing Eat - Your Restaurant. Last Minute. I'm involved in this startup filling empty restautant tables with customized, geolocalized, timely deals for the gourmet in you. This is a tastemaker's delight, and to experience it before others do, go to www.eat2.com/join
*
Qualcosa di foodculturale invade il solito spazio dollculturale. Ecco Eat - Your Restaurant. Last Minute. Faccio parte di qsta startup che riempie i tavoli vuoti nei ristoranti con offerte mirate, gelocalizzate, in tempo perfetto per il gourmet che c'è in voi; è una delizia per tastemaker e per provarne l'esperienza tra i primi, basta andare su www.eat2.com/join

TO LEARN MORE (ITA ONLY; SORRY)



Eat2 - Your restaurant. Last minute.
cambia con una app il modo di andare a mangiar fuori
e chiama a raccolta collaudatori con la passione del cibo

Eat2: quando è il ristorante che invita te. Last minute.

Superate le prenotazioni al telefono e online, superati coupon di gruppo.
Eat2 rivoluziona tutto questo e, in vista del lancio ufficiale, invita tutti i tastemaker dotati di iPhone a registrarsi alla pagina www.eat2.com/join per provare la app in anteprima.

Eat2 (si legge eat-two) è una startup nata aMilano dall’idea di applicare il last minute ai ristoranti, e ha creato una app che abbina in tempo reale tavoli liberi e clienti in movimento.
Eli abbina in modo intelligente, perché invia offerte vantaggiose tramite smartphone nella fascia oraria pre-pasto a potenziali clienti geolocalizzati, che hanno impostato nella app i propri gusti personali – come i tipi di cucinapreferita (giapponese, regionale, vegetariana...) e i cibi amati, detestati e/o proibiti.

Eat2crea dunque la combinazione perfetta tra ristorante e cliente.
Con Eat2 è davvero il ristorante cheinvita il cliente. Last minute.

Eat2 non è un altro sito di prenotazione tavoli né l’ennesimo operatore di group deal, ma un servizio gratuito di nuova concezione che piacerà a chi ama l’esperienza di nuovi locali, cibi e accostamenti e odia gettare tempo, denaro, cibo. Infatti con Eat2 ristoranti e clienti diventano alleati per un consumo sempre più sostenibile e senza sprechi.
Èuna sfida molto attraente e impegnativa, che all’inizio coinvolgerà un gruppo selezionato di ristoranti di alto livello e gruppi di utenti in grado diprovare tutti gli aspetti tecnici e di valutare la food experience collegata alla nuova app.

“Inizieremo a Milano, dove Eat2 dimostrerà in azione la propria unicità.Vogliamo che gli esperti del web e del gusto siano i primi a collaudarla. Per invitarli, abbiamo creato la pagina www.eat2.com/join” ha dichiarato il CEO di Eat2 Maria Elena Velardi, che anima la startup con Bruno Cordioli (CTO), FlorenceMérigaud (COO), Daniela Ferrando (VP), Emanuele Bonati e Christian Sarti.

Contatti:press@eat2.com       
sito:www.eat2.com
twitter:@eat2com
facebook:Eat2

sabato 28 luglio 2012

A legend in Naples


The shield reads OSPEDALE delle BAMBOLE, which means "Doll Hospital". It's true in Naples. And it's a legend. It's pictoresque. It's a dream. It's a tradition. It's a decay. It's a realm. Fashion dummies are displayed too, as if they were giant dolls, which is what I always thought of them. These pictures are by (and come to me from) Bruno Cordioli aka br1dotcom, who took them purposely for me during a business travel to Napoli - thx!


Il cartello recita OSPEDALE delle BAMBOLE. Ed è una cosa vera a Napoli. Ed è una leggenda.
È pittoresco. È un sogno. È una tradizione. È uno sfacelo. È un regno. Ci sono anche dei manichini, in vetrina, come se fossero bambolone giganti, che è ciò che ho sempre pensato di loro. Qste immagini sono di (e vengono da) Bruno Cordioli aka br1dotcom, che le ha scattate apposta per me, di passaggio a Napoli per lavoro - grazie!

domenica 8 luglio 2012

Dollinspiration

Too hot today. Too much sun out there, too much afternoon; too much too seen in dollcultural posts and images I encounter. A reset is urgent. And i think this so Pinteresting illustration could be a new and private and diaphanous doll idea.


Troppo caldo oggi. Troppo sole lì fuori, troppo pomeriggio; troppo, e troppo visto nei post e nelle immagini dollculturali in cui m'imbatto. Urge un reset. E allora credo che questa illustrazione così Pinteressante potrebbe essere una nuova, privata e diafana doll idea.

I'm on Pinterest with my real name. Follow me.
Custom Search