venerdì 18 luglio 2008

Domain of Dominas?




Much ado (mediatic ado) about the new Black Canary Barbie in black leather and mesh stockings, but what’s more S/M? Never seen a #1 Barbie in all her “Mademoiselle Dominatrix” grin? Or rather ironically, how S/M would you consider this Momoko in lacy guepière and whip at hand?
*
Tanto rumore (rumore mediatico) intorno alla nuova Barbie Black Canary abbigliata in pelle nera e calze a rete, ma cos’è più S/M? Mai vista una Barbie #1 in tutto il suo ghigno da “Sig.na Dominatrix”? O magari, con un po’ di ironia, quanto S/M considerereste qsta Momoko in guepière di pizzo e frusta sottomano?

ph: Barbies, corriere.it gallery; Momoko… pls help me! I saved it because I was curious, but can’t track the author/aiuto, la foto di Momoko l’ho salvata perché ero curiosa, ma non riesco a risalire all’autore

2 commenti:

Kizzy ha detto...

Ho letto anch'io la notizia della presunta Barbie 'sadomaso' su internet, presa dal corriere... certo che ne scrivono di c*****e certi giornalisti disinformati, giusto per fare clamore...

Doll Cult-ure ha detto...

mi sa che vale la regola del "purché se ne parli"! Ma noi sappiamo che il mondo dei collezionisti un po' creativi - una parte almeno di qsto mondo - è molto più avanti rispetto a qste polemicuzze.

Custom Search