lunedì 27 luglio 2009

"Les Bonnes Têtes" new website!

Check http://www.lesbonnestetes.fr/ and meet Ariane Dionyssopoulos’ creations/creatures, already featured in this blog. Their name as a series is “Les Bonnes têtes” - I suppose, a lovely calembour with the French good-wishing phrase “Bonnes fêtes!” (= “Season's Greetings”!). Once you are in the website, learn how you can have a personalized bonne tête based on someone’s picture of your choice! My favourite one is Bruno, sold in Milan (sooooooooooo curious to discover who’s the lucky owner).
*
Visitate http://www.lesbonnestetes.fr/ per fare la conoscenza con le creazioni/creature di Ariane Dionyssopoulos, già citate in qsto blog. Il nome della serie è “Les Bonnes têtes” - un gioco di parole, anche carino, con la frase augurale in francese “Bonnes fêtes!” (= Buone Feste!). E già che siete nel suo sito, guardate come fare per avere una bonne tête personalizzata sulla base di una foto scelta da voi! Più di tutti mi piace Bruno, venduto a Milano (e sarei mooolto curiosa di sapere chi è il fortunato proprietario).

2 commenti:

emmag ha detto...

evviva, finalmente il sito! Anche io sono curiosa di conoscere il proprietario milanese mentre so di chi è il romano Mathieu ^_^

Doll Cult-ure ha detto...

oh ma allora la mia curiosità raddoppia.

Custom Search