martedì 5 ottobre 2010

Doll [insert art category]



Pop, kitsch, camp, classic, contemporary… insert what you want in the above parentheses when you check this magazine page and let yr impressions flow. I think that in this genial and congested mix (including the notorious doll), no one is missing of those archetypes related to the most excessive and colourful American lifestyle. No one.
*
Pop, kitsch, camp, classico, contemporaneo… inserisci mentalmente tra le parentesi lì sopra una categoria a piacere mentre guardi qsta pagina di una rivista, e lascia scorrere le impressioni. Credo che in qsto geniale e congestionato mix (comprendente la nota bambola), degli archetipi dello stile di vita americano più eccessivo e colorato non ne manchi nemmeno uno. Ma proprio nemmeno uno.

5 commenti:

Pamifashiondolls ha detto...

oh cavolo!...ma è l'intervista alla signora che gestisce il sito di vendita di bambole Marl&B? cioè, è lei la biondona?? da dove viene qst immagine?
grazie cmq per la segnalazione e condivisione :)

Doll Cult-ure ha detto...

direi che è lei, tantissimo. L'immagine l'ho salvata da facebook, cercherò link...

Pamifashiondolls ha detto...

grazie :)

Doll Cult-ure ha detto...

... non ci sto riuscendo. L'immagine è tratta da una pagina all'interno di un magazine al cui titolo non risalgo, per ora. Ma non desisto.

Pamifashiondolls ha detto...

qnd puoi, non ho fretta ;)
sn solo curiosa di leggere l'intero articolo

Custom Search