
Il nuovo spot di Barbie, che rappresenta una scena da tappeto rosso ed è inteso ad enfatizzare il “cool factor” della doll, è una reale epitome di tutti gli ingredienti topici della vita di una celebrità, inclusa un’ovvia camminata a favore di “lato b” (fattore Pippa). Attendo pertanto gli sviluppi spiritosi e giocosi del messaggio dopo aver letto la dichiarazione di Jenny Watson, Senior Marketing Manager Mattel: “Qsta campagna è stata progettata per comunicare alle bambine e alle mamme l’attrattività di Barbie e la sua popolarità in un modo nuovo. Il marchio Barbie è chic e credibile, ma anche spiritoso e giocoso. La nuova campagna dà vita a tutti gli elementi del marchio per ricordare al pubblico che Barbie ha lo status di icona della moda.” Io cmq vorrei vedere anche altri status. Si segnala che nel team creativo c’è un orgoglioso pezzettino di Italia, con Mario Paglino di Magia2000 come stylist della bambola per le riprese. Aspettiamo, vedremo.
8 commenti:
I did not know that Mario styled the doll! No wonder she looks so gorgeous! Thanks for the info!
Suggerirei di linkare anche lo spot ;)
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=tD3kwxgMZMg
sì, sì, proprio lui. E grazie Pam, per il link. Ho scritto il post un po' in fretta stamattina!
@thedollcafe: yes, and proudly.
Ho letto del lavoro di Magia2000 proprio in questi giorni, complienti per l'ottimo lavoro.
In effetti lo spot sembra di nuovo spostare l'idea di Barbie verso un mondo favoloso che non è più solo quello della magia delle fiabe ma quello della moda e delle star.
vero, Emma. Più realtà, meno favola. Ma la realtà scelta tende o non tende a star sopra le righe?
Assolutamente. Sennò che gioco sarebbe?
il gioco gioca sempre al più. :-)
Posta un commento