Donne & Eros
A project by Max Papeschi curated by Grace Zanotto
Galleria Famiglia Margini via Sciesa 9, Milano.
Free entrance. http://www.famigliamargini.com/
(Collectors friends confirmed these are Sybarite dolls. To me it was quite irrelevant, seen the beauty of this image, but sourcing a subject is a good practice)
*
Trovata una promocard con questa levigata simbiosi di bambole. Bambole in resina? Quali bambole? Via, alla ricerca di maggiori info. Ottenute. È un lavoro di Beatrice Morabito intitolato Fake Mirror Duo. Ora visiterò la mostra, una collettiva che raccoglie 20 artiste, incentrata sulle donne e sui 5 continenti del piacere. Siete invitati anche voi. Ecco dove e quando:
Donne & Eros
Un progetto di Max Papeschi a cura di Grace Zanotto.
Galleria Famiglia Margini via Sciesa 9, Milano.
Ingresso libero. http://www.famigliamargini.com/
(Amici collezionisti mi hanno confermato che le bambole sono due Sybarite. Per me era irrilevante, vista la bellezza dell'immagine, tuttavia risalire alle fonti di un soggetto è buona prassi)
5 commenti:
Interessanti i lavori della Morabito. Bello questo vostro Blog.
mille grazie! è un blog individuale, però. Comun denominatore la dollculturalità.
"comun denominatore" dei vari post, volevo dire. La fretta!
Le due bambole sono le famose e rare Sybarite di cui Bea è grande collezionista, le sue foto con queste bambole sono favolose, ha uno spazio su Flickr dove si possono vedere.
grazie misterGiuseppe, allora ti prego, dammi il link alle foto su flickr. Sono molto interessanti. E il mondo è... piccolo!
Posta un commento