sabato 4 dicembre 2010

Bambombrella

This is one of “the making of” pictures, all the other relevant pics are found here. However 1) I wanted the name “Bambombrella” to be indexed, even if it’s an invented name combining Bambola (i.e. doll) + umbrella, be it google or whatever search engine that will crawl these pages. And 2) I wanted to recognize the importance of photo-documenting the creative process; and 3) it’s a way of congratulating with Vito, a collector friend who won the Mauro Agnolini memorial prize, awarded to him last Sunday in Calenzano exactly for his “Bambombrella” entry at the 2010 DCCI contest called METAMORFOSI. Bravo.


Questa è una delle immagini dei “lavori in corso”, tutte le altre si trovano qui. Tuttavia 1) volevo che il nome “Bambombrella” venisse indicizzato, anche se è un nome inventato, da google o da quale che sia il motore di ricerca che analizzerà qste pagine. E poi 2) volevo riconoscere l’importanza del documentare con foto il processo creativo; e 3) è un modo per congratularmi con Vito, amico collector, perché ha vinto il premio alla memoria di Mauro Agnolini, che gli è stato attribuito domenica scorsa a Calenzano proprio per la sua opera “Bambombrella” al contest DCCI 2010 intitolato METAMORFOSI. Bravo.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Molto interessante.... work in progress.....

Doll Cult-ure ha detto...

siamo un po' voyeurs, ma col consenso dell'artista

Anonimo ha detto...

carina...

Il Bino ha detto...

Grazie Daniela.
Diciamo più che altro che il documentare i progressi mi è servito a, beh, progredire. Senza la condivisione e lo stimolo continuo dei commenti non credo avrei avuto la costanza di finire il progetto.
E ancora grazie a tutti voi per aver capito ed apprezzato, nonostante il risultato finale non fosse perfetto.

Doll Cult-ure ha detto...

... mentre io mi astenevo dal guardare e commentare perché volevo la sorpresa! Ne è valsa la pena.

Custom Search