lunedì 19 gennaio 2009

Photocontest and photo context

Collecting and taking photos are quite connected behaviours. But we’re not about catalogations, inventories or doll taxonomy here. We’re just inviting you to visit the second edition of a photo contest promoted by CVBI (Comunità Virtuale Barbie Italia) and featuring dolls as models, engaged in a series of thematic challenges. The context is a much more delimited one than, say, flickr et similia. It all happens within a community with amateurs, non professional contestants, using their digital camera. However, you might enjoy finding original concepts.
*
Fare collezioni e fare foto sono due comportamenti collegati. Ma non siamo qui per catalogazioni, inventari o tassonomie di bambole. Bensì per un invito a visitare la 2^ edizione di un concorso fotografico promosso dalla CVBI (Comunità Virtuale Barbie Italia) con bambole come modelle, impegnate in una serie di sfide tematiche. Il contesto è molto più delimitato di ambienti come, diciamo, flickr e simili. Tutto succede nell'ambito di una community con concorrenti non professionisti che usano la loro macchina digitale. Però, potete divertirvi a trovare concept originali.

Simultaneously with this post, I’ll publish the photocontest banner below in this page * Contemporaneamente a questo post, lascerò il banner del photocontest a piè pagina

2 commenti:

Azzurra Camoglio [She/Her] ha detto...

Il contest più riuscito finora è l'omaggio agli stilisti!

Doll Cult-ure ha detto...

2/3 scatti di streghe sono anche interessanti. Se vai nel link "classifica" li rivedi tutti dall'inizio, miniaturizzati!

Custom Search